Carissimi soci,

Iniziamo con entusiasmo un nuovo anno accademico all’interno della nostra associazione.

Sono estremamente felice di potermi rivolgere a ciascuno di voi, poiché siete il cuore pulsante della nostra associazione. Condividiamo una passione comune per la conoscenza e l’apprendimento continuo, e questo rende la nostra esperienza qui all’UNITRE davvero unica.

Il nostro obiettivo per questo anno accademico è quello di offrirvi programmi ancora più stimolanti e coinvolgenti, conferenze che ci aiuteranno ad arricchire il nostro sapere.

Vogliamo alimentare la vostra curiosità, perché crediamo fermamente che l’apprendimento sia un viaggio senza fine, in cui c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Ma più di tutto, voglio sottolineare l’importanza della connessione tra di noi. La nostra comunità è fatta di persone uniche, ognuna con il proprio bagaglio di esperienze e conoscenze.

Abbiamo l’opportunità di arricchirci a vicenda, di imparare dagli altri e di crescere insieme. Pertanto, incoraggio ognuno di voi a partecipare alle attività, e ad essere propositivi condividendo le vostre idee.

Ciò che facciamo all’UNITRE è una missione condivisa per scoprire nuovi interessi e per costruire legami duraturi.

Siamo una famiglia di appassionati di apprendimento, e insieme possiamo creare un ambiente stimolante e inclusivo.

In questo nuovo anno, oltre a riproporre lo studio della lingua araba, e il corso di balli di gruppo, proponiamo un corso di agronomia, e uno di pittura su ceramica.

Ma quello che vorrei rimarcare è che per la prima volta ci incontreremo con i membri dei direttivi delle Unitre di Almese, Avigliana, Bussoleno , Buttigliera Alta e Condove con i quali faremo una convenzione per una collaborazione attiva in seno alle associazioni.

Ringrazio tutti voi per la vostra dedizione e il vostro impegno verso l’UNITRE. Siamo pronti a intraprendere un viaggio straordinario insieme.. Non vedo l’ora di condividere questa avventura con voi e auguro

BUON ANNO ACCADEMICO A TUTTI.

Rita Giardina