Verona e il lago di Garda   dal 05 al 07 luglio 2019

l’aida all’arena di verona

Verona, città che incarna fascino e bellezza, diventa ancora piu` suggestiva durante il Verona Opera Festival. L’Arena, il piu`grande teatro lirico all’aperto del mondo ospita nuovamente l’Aida, opera simbolo.Il viaggio sarà arricchito dalla visita della città per ammirare le testimonianze di duemila anni di storia che la segnano e del Lago di Garda che abbraccia pittoreschi borghi circondati di ulivi.

Quota di partecipazione…..e.       349,00 p.p.           Speciale prenota prima  entro il 14/4/19 ………..e.289,oo

La quota comprende:  viaggio in bus GT, sistemazione in Hotel *** nei dintorni di Verona, cena in Hotel  il secondo giorno con bevande(1/4 vino e ½ acqua), accompagnatore abilitato, biglietto per assistere all’AIDA (Posti gradinata D/E), guida per l’escursione del secondo giorno, guida per la visita di Verona, navigazione sul Lago di Garda, ingresso alle Grotte di Catullo, sistema di microfonaggio, assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno, pranzi, cena del primo giorno, ingressi non menzionati, extra di carattere personale e quanto non espressamente riportato ne “la quota comprende”.

Supplemento singola: E. 35 p.p.p.n.    Assicurazione facoltativa per annullamento viaggio: e. 28,00 p.p.

 

Programma di viaggio dettagliato in segreteria

 

 

A CURA LINEA VERDE VIAGGI SRL