Sono  arrivata  a quota …..25!!!

Ricordando il passato, ho  sfogliato i vecchi libretti dei corsi e mi sono  resa conto, ancora di più, di quanto tempo è trascorso e quanto sia cresciuta e cambiata .

Partita nel 1994 – come succursale dell’UNITRE di Almese-   proponevo da subito un nutrito programma , dopo 25 anni  la mia offerta è sempre piu’ ricca di argomenti  e di occasioni di incontro , di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci.  Ne ho fatta di strada!   E’  stato soprattutto un lavoro di  squadra, non avrei potuto ottenere un simile risultato senza l’indispensabile collaborazione di tutti coloro che quotidianamente mi dedicano il loro tempo prezioso.

In primo luogo, i  più sentiti ringraziamenti vanno a tutto il team del Consiglio Direttivo che  con appassionato impegno ed entusiasmo mi  ha permesso  di raggiungere questo importante risultato. L’ attaccamento all’Associazione e lo  spirito di collaborazione sono di inestimabile valore.

Dedico un ringraziamento particolare a tutti i  docenti.  Se sono arrivata fin qui, è anche grazie al vostro prezioso contributo e alla vostra stretta cooperazione. Fate sempre del vostro meglio per soddisfare le  necessità e le curiosità dei  miei soci-studenti .

Vorrei poi ringraziare soprattutto voi soci-studenti, la mia Anima!  Grazie per avere scelto e sostenuto l’ Associazione e per continuare a riporre in me la vostra fiducia. Spesso ho trovato in voi buoni amici e validi collaboratori.

Concludendo, vorrei ringraziare coloro che  hanno scelto di supportarmi in questi venticinque anni: L’Amministrazione Comunale e  l’Istituto  Comprensivo con  il  loro  Staff  al completo   e  tutte  le  molteplici   Associazioni      di Sant’Ambrogio.     Grazie a tutti voi per il vostro contributo,  grande o piccolo che sia.
Credo fermamente che con  la consueta volontà collaborativa ci ritroveremo  a  festeggiare  molti altri “compleanni” assieme.
Grazie!”

                                                                                                          LA TUA….. UNITRE