“ Sono arrivata a quota …..25!!!
Ricordando il passato, ho sfogliato i vecchi libretti dei corsi e mi sono resa conto, ancora di più, di quanto tempo è trascorso e quanto sia cresciuta e cambiata .
Partita nel 1994 – come succursale dell’UNITRE di Almese- proponevo da subito un nutrito programma , dopo 25 anni la mia offerta è sempre piu’ ricca di argomenti e di occasioni di incontro , di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. Ne ho fatta di strada! E’ stato soprattutto un lavoro di squadra, non avrei potuto ottenere un simile risultato senza l’indispensabile collaborazione di tutti coloro che quotidianamente mi dedicano il loro tempo prezioso.
In primo luogo, i più sentiti ringraziamenti vanno a tutto il team del Consiglio Direttivo che con appassionato impegno ed entusiasmo mi ha permesso di raggiungere questo importante risultato. L’ attaccamento all’Associazione e lo spirito di collaborazione sono di inestimabile valore.
Dedico un ringraziamento particolare a tutti i docenti. Se sono arrivata fin qui, è anche grazie al vostro prezioso contributo e alla vostra stretta cooperazione. Fate sempre del vostro meglio per soddisfare le necessità e le curiosità dei miei soci-studenti .
Vorrei poi ringraziare soprattutto voi soci-studenti, la mia Anima! Grazie per avere scelto e sostenuto l’ Associazione e per continuare a riporre in me la vostra fiducia. Spesso ho trovato in voi buoni amici e validi collaboratori.
Concludendo, vorrei ringraziare coloro che hanno scelto di supportarmi in questi venticinque anni: L’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo con il loro Staff al completo e tutte le molteplici Associazioni di Sant’Ambrogio. Grazie a tutti voi per il vostro contributo, grande o piccolo che sia.
Credo fermamente che con la consueta volontà collaborativa ci ritroveremo a festeggiare molti altri “compleanni” assieme.
Grazie!”