11-12 DICEMBRE 2021

PROGRAMMA

Partenza in mattinata da sant’Ambrogio soste in autogrill ed arrrivo a Gubbio. Pranzo in ristorante con menu tipico a tre portate, bevande incluse. Al termine del pranzo incontro con la guida qualificata e visita guidata del centro storico della durata di circa due ore.

Nella visita è incluso l’ingresso a pagamento del Palazzo dei Consoli. La visita guidata verrà effettuata con l’ausilio di radioline audio riceventi. Al temine della visita tempo a disposizione peer una passeggiata individuale per il centro storico e/o per i mercatini a carattere natalizio con ripartenz da Gubbio nel tardo pomeriggio, cos”da poter assistere, con l’arrivo del buio, all’accensione dell’Alberto di Natale piu`grande del mondo!

Colazione in Hotel, carico delle valigie e trasferimento ad Arezzo. Incontro con guida qualifictaa e visita guidata del centro storico della durata di circa 2 ore. Nella visita sarà incluso l’ingresso a pagamento della Basilica di San Francesco. La visita sarà effettuata con l’ausilio di radioline audio riceventi. Al termine della visita tempo a disposizione per il pranzo libero e per un scoperta individuale della città di Arezzo e dei suoi mercatini natalizi tirolesi. arrivo previsto per il rientro a Sant`Ambrogio intorno alle ore 23.

PRENOTAZIONI IN SEGRETERIA ENTRO E NON OLTRE IL 9 NOVEMBRE 2021

POSTI LIMITATI

Proposto da UNITRE S. AMBROGIO e organizzato da PARTITI E CONTENTI