LA TUA COLLABORAZIONE…..
 
PER………..
 
–  facilitare la gestione dei posti sarà richiesto di comunicare in segreteria l’eventuale rinuncia a seguire un corso, una gita, un      pranzo.
.  una frequenza ai corsi , alle conferenze 

. una frequenza ai corsi, alle conferenze, alle gite costante e continuativa, nel rispetto dei docenti e dello svolgimento del programma proposto.

. rispettare l’orario di inizio e di fine delle lezioni e di mantenere spento o in modalità silenziosa il proprio cellulare.

. utilizzare il gel igienizzante messo a disposizione e di sanificare la propria postazione dopo la lezione. Tutti i locali preposti allo svolgimento dei corsi/laboratori sono in uso all’Associazione e non di proprietà della stessa pertanto ogni associato sarà tenuto al massimo rispetto delle norme igieniche e di buona convivenza lasciando sia i locali che i supporti utilizzati in perfetto ordine e rispettando le norme in uso di raccolta differenziata.

. esigenze sanitarie ed assicurative Ti preghiamo di apporre sempre sul foglio delle presenze, accanto al Tuo nome, la firma leggibile che attesta la tua partecipazione

E’ TUTTORA MOLTO IMPORTANTE!!!!!!!